Per le tratte di Sardegna, Corsica e Isola d’Elba la compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha firmato un accordo con la Blu Navy.
Questo matrimonio permetterà di ottenere non solo tariffe agevolate ma anche molte più partenze e orari a scelta.
Accordo Grimaldi Lines Blu Navy: i dettagli
L’accodo commerciale siglato dalla Grimaldi Lines con Blu Navy si prospetta molto interessante considerando il fatto che ci saranno a disposizione molte tariffe low cost e – di conseguenza – più possibilità di partenze e ritorni.
Nel dettaglio i clienti che raggiungono la Sardegna a bordo di una nave Grimaldi Lines, potranno proseguire per la Corsica con la compagnia Blu Navi, con partenza da Santa Teresa di Gallura – Olbia e arrivo diretto a Bonifacio . La nave Ichnusa che permetterà questo sposamento offrirà ai propri clienti uno sconto pari al:
- 15% per partenze sino al 20 luglio e successive dall’11 al 30 settembre
- 10% per partenze dal 21 luglio al 10 settembre 2018
Stessa tipologia di sconti se si desidera raggiungere l’Isola d’Elba con Blu Navy con la nave Acciarello oppure se si è un cliente Blu Navy e si desidera raggiungere la Sardegna con una nave della Grimaldi Lines.
Tutti i dettagli in merito all’accordo e la promozione si possono trovare all’interno dei siti ufficiali delle compagnie.