Traghetti Ancona Zara

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Ancona Zadar per Croazia. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Ancona Zadar. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Croazia. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Cosa stai aspettando per prenotare la tua vacanza in Croazia? Il modo migliore per arrivare a Zara è quello di salire su un traghetto che connette la città croata con Ancona. È possibile prenotare questo tipo di traghetto direttamente online grazie ad una compagnia che vi darà l’opportunità di arrivare in Croazia. Se vuoi raggiungere la città di Zadar, meglio conosciuta come Zara, allora devi puntare sulla compagnia croata Jadrolinija. Questa compagnia offre numerosi servizi ai passeggeri che dal porto di Ancona vogliono raggiungere la città di Zara. Tale città affaccia sul mare Adriatico e fa parte della penisola della Dalmazia. Sarà possibile raggiungere il centro storico di Zara, una volta arrivati al porto, abbastanza facilmente grazie ai mezzi pubblici. Ci sono numerose corse nell’arco dell’anno che connettono Ancona a Zara. Nel periodo estivo, le corse vengono aumentate a dismisura e infatti è possibile scegliere tra partenze ad ogni ora. In particolare si potrà contare su 7 itinerari settimanali per un viaggio che dura circa 6 ore, fino ad un massimo di 11 ore.

Le sistemazioni offerte sul traghetto tra Ancona e Zara

Le corse tra Ancona e Zara sono 7 a settimana ed è possibile, grazie alla compagnia Jadrolinija, raggiungere nell’arco di circa 6 ore la città di Zara. I prezzi partono da 70 euro in poi a persona per il passaggio ponte. Poi è possibile portare con sè automobili, camper o anche mezzi commerciali con tariffe che variano dai 60 fino ai 200 euro circa. Le sistemazioni sono numerose. Infatti è possibile optare per vari tipi di scelta che andranno ad influire sulla qualità del viaggio, ma anche sul suo prezzo. Approfittando di una cabina, avrai l’occasione di poter riposare nel corso del viaggio, ma si tratta di un extra sistemazione che potrebbe costare anche circa il 30% in più. Ci sono cabine condivise o private e anche stanze un po’ più grandi. A bordo è possibile portare anche animali domestici negli spazi consentiti oppure nella proprio cabina privata.

I servizi offerti

Vi sono anche numerosi servizi offerti sul traghetto tra Ancona e Zara. Potrai gustare degli ottimi piatti preparati nei ristoranti della nave. Ci sono snack bar, pub in cui è possibile anche bere una birra in compagnia. Inoltre in nave, si avrà l’opportunità di poter approfittare anche di una sala cinema e di uno spazio in cui i bambini potranno giocare in libertà. I servizi sono davvero numerosi, infatti ci sono edicole, market e negozi in cui comprare qualche accessorio o ciò di cui si ha bisogno. Prima di arrivare a Zara perciò, avrai l’opportunità di poter comunque comprare le ultime cose, se magari hai dimenticato qualcosa importante per la tua vacanza.