Sconto e Promozione Moby e Tirrenia del 100% sulle Donne per Navi e Traghetti

In viaggio da sole o con le amiche? Comunque sia, una vacanza al femminile merita sempre una maggiore attenzione. Le donne sono esigenti, attente, e soprattutto puntigliose nei giudizi che danno, per questo le aziende che operano nel campo del turismo ci tengono a favorirle e a regalare loro il meglio. Non sono da meno le compagnie di navigazione Moby e Tirrenia, leader nei viaggi sul Mediterraneo (e non solo!) e in modo particolare al centro dell’attenzione in questa estate 2018, con numerose offerte. Incluse quelle in rosa!

Moby esalta le signore nell’estate 2018

Da maggio a novembre, con le navi Moby e Tirrenia “ogni donna è una super donna“, come recita lo slogan di quest’anno. Dal 9 maggio e fino al 30 novembre incluso, ogni prenotazione eseguita da un passeggero adulto donna godrà di sconti particolari, se non totali, come il 100% (vacanza quasi gratis!).

La donna dovrà prenotare insieme a un altro adulto o a un bambino da 0 a 10 anni, che invece saranno paganti, usando un biglietto nominativo e soprattutto un biglietto nuovo (non modificato o sostituito). Esistono delle differenze sulle date: lo sconto donna vale per le crociere Moby solo fino al termine di giugno, mentre prosegue su Tirrenia e Toremar fino a novembre, sebbene siano escluse dall’offerta le rotte per le Tremiti e Malta. Inoltre, il biglietto con sconto è cumulabile solo su altri viaggi Tirrenia, Moby e Toremar e si può modificare solo per le tratte di Sicilia, Sardegna e Corsica. Lo sconto non è retroattivo e se viene annullato il biglietto la penale scatta per il valore dello stesso a pieno prezzo.

Tirrenia tiene alla felicità delle donne

L’offerta 2018 per le donne viene spiegata meglio dal partner del progetto, Tirrenia.  E’ vero che lo sconto arriva a volte anche al 100% per il passeggero donna, ma questo non significa zero pagamenti in assoluto. Le donne, in pratica, vengono esentate dal pagare il biglietto del viaggio ma pagheranno soltanto le spese ad esso legate (tasse, diritti e competenze previsti per legge). Un peso in meno, comunque, per chi come le signore lavora sodo tutto l’anno e ottiene scarse gratificazioni professionali e umane. Tirrenia è molto sensibile al problema del lavoro sottopagato delle donne, dei mancati diritti alla maternità e alla salute e altre ingiustizie simili che -specie nel nostro Paese- sono all’ordine del giorno. Lo sconto è un vero e proprio “premio”, una questione “sociale” come spiegano i vertici dell’azienda: “Non è una banale scelta di marketing aggressivo, ma una consapevolezza, un impegno concreto”.

moby

moby

Super navi e super donne

Non stupitevi, dunque, se vedrete sfilare morbidamente all’orizzonte queste enormi e bellissime navi decorate, sulle fiancate, con figure di super donne: le eroine dei fumetti, Wonder Woman e Super Girl saranno il simbolo dell’estate per le tratte che conducono ai nostri quattro principali paradisi delle vacanze: Sicilia, Sardegna, Corsica e Isola d’Elba. La maggior parte delle corse sarà verso la Sardegna (24 al giorno), data anche la vicinanza dai porti di partenza di Moby e Tirrenia, ma la scelta della vostra meta potrà essere fatta in tutta tranquillità. I collegamenti, con queste due compagnie, sono sempre garantiti e dotati di tutti i confort. Anche di sale benessere e di lettini solari sul ponte, perché le donne … si sa… vanno coccolate e fatte sentire bellissime, pure durante una semplice traversata di poche ore! Non perdete altro tempo, quindi! Prenotate per voi stesse, per un figlio o un compagno, la vacanza che stavate aspettando da tutto un anno. E che vi ripagherà delle fatiche, spesso incomprese, di una dura “vita da donne”!