Traghetti Genova Palermo

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Genova Palermo per Sicilia. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Genova Palermo. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Sicilia. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. La nave della rotta Genova Palermo offre la possibilità di attraversare il Tirreno alla scoperta dei luoghi più belli d’Italia. Se sei curioso di conoscere la Sicilia non ti resta che imbarcarti su una nave GNV Grandi Navi Veloci per sbarcare in poco tempo a Palermo. Qualunque sia la motivazione del tuo viaggio, avrai la possibilità di usufruire di una vasta gamma di servizi a bordo della nave che renderanno indimenticabile la tua esperienza.

La tratta viene coperta durante tutto il corso dell’anno, con variazione di orario in funzione dell’alta e della bassa stagione. Da Gennaio a Maggio la nave Genova-Palermo rispetta i seguenti orari: lun, mar, mer e ven la partenza da Genova è alle 23,00 con arrivo a Palermo alle 20,00 del giorno successivo. Il giovedì, invece, la nave parte alle 22 e il sabato alle 20,00. Da giugno a settembre le corse si intensificano. Dalla metà di giugno sono giornaliere alle ore 21,00 fino alla metà di settembre.

Servizi a bordo

A bordo della nave che copre la tratta Genova-Palermo è possibile rilassarsi concedendosi il lusso di una vera crociera. I servizi a bordo sono tra i migliori. La colazione è servita presso il serf-service. Mentre il pranzo e la cena, oltre la serf-service, possono essere consumati presso il ristorante à la carte. A bordo è possibile godersi la visione del film in programmazione durante la giornata. Per i bambini, allo stesso modo, ci sono programmi a loro misura.

Il pernottamento sulla nave è assicurato dalla presenza di cabine di diverso livello. Dalle interne alle suite, passando per le esterne esistono diverse soluzioni di alloggiamento. Le cabine sono dotate di tutti i comfort per consentire un sereno riposo ristoratore. Sulla nave Genova-Palermo, inoltre è possibile viaggiare stando seduti anche in comode poltrone reclinabili. Gli animali possono viaggiare solo se dotati di valido documento e di numero di iscrizione all’anagrafe canina. Devono essere, inoltre, dotati di museruola e guinzaglio. Al momento della prenotazione bisogna usufruire della ‘cabina amici a 4 zampe’. Il locale è specifico per chi viaggia insieme ad animali e attrezzato allo scopo.

Info utili

Per te che scegli di viaggiare su una nave della tratta Genova Palermo puoi usufruire della prevendita presso le GNV. Questa procedura richiede il versamento del 20% del biglietto con 30 giorni prima della partenza. A questa data bisogna versare la restante quota. L’acquisto può essere effettuato presso il porto, sul sito GNV, presso le agenzie. I veicoli al seguito vanno collocati nel garage della nave. Bisogna presentarsi almeno 2 ore prima. Se viaggi senza veicolo, è necessario che ti presenti un’ora prima della partenza.