Traghetti Bari Durazzo

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Bari Durazzo per Albania. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Bari Durazzo. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Albania. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. I traghetti Bari Durazzo rappresentano il modo più agevole per collegare Italia e Albania. La tratta è garantita dalle imbarcazioni Adria Ferries, Grandi Navi Veloci e Ventouris Ferries. Le partenze da Bari a Durazzo sono previste tutti i giorni e coprono tutto l’anno. Durante il periodo invernale, la partenza è prevista sempre di sera con arrivo al mattino dopo. In estate e durante tutto il periodo di alta stagione, sono previste anche partenze diurne. In tutto, in questo periodo dell’anno, si effettuano 4 partenze al giorno, che interessano sia il mattino che la sera.

Il viaggio Bari Durazzo è di circa 9 ore. Il prezzo varia in base alla sistemazione e al periodo dell’anno in cui decidi di viaggiare. Generalmente, si va da un minimo di circa 35-45 euro del biglietto in bassa stagione ad un massimo di circa 65 euro in alta stagione (per un posto sul passaggio ponte). Naturalmente, sono disponibili anche altre soluzioni che arrivano fino alla prenotazione di un posto in suite con due letti o prevedono il trasporto di un veicolo personale a bordo.

Tutte le compagnie che servono la tratta Bari Durazzo mettono a disposizione dei passeggeri cabine in cui è possibile far entrare i propri animali domestici. In questo caso, si raccomanda sempre di prenotare con un certo anticipo in quanto il numero di tali cabine è limitato e potrebbe diventare complicato trovarne una disponibile. Le 9 ore di viaggio che separano Bari e Durazzo sono rese più confortevoli dai vari servizi presenti sui traghetti che servono la tratta. Dall’area giochi riservata ai bambini ai saloni interni, con aria condizionata e poltrone, che ti permetteranno di rilassarti e vivere la traversata in comodità. Ti sarà inoltre possibile godere di portate e specialità enogastronomiche caratterizzano le due terre in modo da iniziare a vivere l’esperienza del soggiorno a Bari o a Durazzo ancor prima di mettere piede in una delle due città.