Prenotazione Traghetti Moby Lines

Stai programmando il tuo viaggio da sogni ma non trovi la compagnia giusta con il giusto pacchetto viaggi? La soluzione giusta per te esiste , si chiama Moby lines ed è una compagnia marittima che offre diversi pacchetti viaggio low cost e con la quale potrai viaggiare verso destinazioni come la Sicilia, la Sardegna, la Corsica, l’isola D’Elba e Malta a partire da un costo di soli 11,68 euro. Moby lines è una compagnia marittima italiana che dal 1959 offre viaggi con le più svariate destinazioni del Mediterraneo.


Le rotte e le destinazioni sulle quali opera la Moby lines:

Moby lines opera soprattuto su tratte italiane eccetto la Corsica (Isola francese) e Malta, collegando soprattuto le due grandi isole Sicilia e Sardegna con traghetti che partono per quanto riguarda la Sicilia da Palermo per arrivare a Napoli o Cagliari in un tempo compreso tra le dieci e le dodici ore, per quanto riguarda la Sardegna invece la Moby lines ha molte più tratte in quanto quest’ultima presenta molti più porti infatti puoi andare da Genova ad Olbia in un tempo relativamente breve solamente dieci ore, per quanto riguarda gli altri porti la compagnia ha navi che partono dai porti di Cagliari, Olbia, Arbatax, Porto torres e S.T di Gallura per raggiungere le più diverse mete come Napoli, Livorno, Civitavecchia e Bonifacio in Corsica.

E se invece vuoi fare un viaggio esotico oppure romantico con la tua amata? Tranquillo c’è sempre la soluzione con Moby lines, se stai cercando il viaggio romantico con la tua amata quale migliore meta se non la Francia infatti la compagnia ha navi che partono da Livorno, Genova e S.T di Gallura con destinazioni Nizza, Bastia e Bonifacio con tempi di viaggio brevissimi.

O forse sei single, e stai cercando il viaggio esotico dei tuoi sogni senza però andare tanto lontano, secondo me la scelta migliore per te è Malta un paese esotico non tanto lontano dall’Italia e nel quale puoi parlare benissimo l’italiano. Con Moby lines il tuo sogno può diventare realtà partendo da Catania per arrivare a Malta in un lampo. Sono pronto a scommettere che non sei ancora pienamente convinto, non ostante le svariate mete!! La Moby line presenta una delle più vaste flotte di navi e traghetti in Italia, con i quali potrai viaggiare comodo e in sicurezza.

Vuoi viaggiare in modo veloce e comodo? Per te ci sono le Fast Cruise Ferry traghetti ad altissima velocità alla quale si abbinano una grande tecnolgia e grandi dimensioni cosi da permettere un grande carico di veicoli, in oltre presenta svariate cabine nelle quale puoi rillassarti e stare comodo lungo tutto il viaggio!

Starai pensando non voglio troppe comodità,magari un aperitivo al bar o qualche partita a biliardo per passare il tempo, la Moby lines ha pensato anche a questo per te ci sono i traghetti Ferry
Le Ferry sono traghetti di modeste dimensioni usati per le tratte brevi, alloro interno presentano svariati modalità di divertimento dai bar alle sale giochi! Credo che ora sei pienamente covinto della Moby lines e stai sicuramente correndo a prenotare il tuo viaggio da sogno ma prima lascia che ti racconti la loro fantastica storia!

La Storia della Compagnia

La Moby lines nasce nel 1959 a Napoli da Achille Onorato, inizialmente come una piccola compagnia marittima che ricopriva piccole tratte e con una flotta limitata, dopo un grande lavoro del suo padre fondatore la Moby lines piano piano inizia a ricoprire alcune delle tratte più importanti collegando per esempio la Sardegna alla Corsica. La Compagnia inizia a crescere e Achille sente il bisogno di espandersi e così acquista la Lloyed Sardegna aggiudicandosi anche le rotte tra Piombino e Livorno per Olbia e Cagliari. Ma non finisce qui la crescita della compagnia così nel 2012 acquista la Toremar una compagnia toscana. Attualmente la compagnia è guidata da Vincenzo Onorato.

Lo sai che nel 2005 la nave Moby Aki entrò nel porto di livorno con agganciata a prua una balenottera molto probabilmente con la quale si scontro a largo, pare che la balenottera fosse già morta prima dell’impatto con la nave ma la cosa che fa sorridere è che il logo della compagnia come tu credo abbia già intuito sia prorio una balenottera.