Traghetti Ibiza Formentera

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Ibiza Formentera per Baleari. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Ibiza Formentera. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Baleari. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Il traghetto Ibiza Formentera è un classico collegamento tra le isole dell’arcipelago spagnolo famoso in tutto il mondo per la vita notturna e la movida estiva. Località balneari che vivono una stagione vacanziera particolarmente affollata, necessitano comunque di un servizio rapido ed efficiente durante tutto l’anno per soddisfare sempre le richieste dei numerosi cittadini residenti. Un tragitto rapido della durata di mezz’ora è sempre disponibile tutto l’anno grazie al servizio degli operatori Balearia e Trasmapi.

Un servizio rapido ed efficiente che garantisce il collegamento tra le due isole in linea generale ogni mezz’ora con costi compresi tra i 18 e i 25 euro. L’operatore Balearia offre navi capienti fino a 700 passeggeri e trasporto veicoli fino ad un massimo di quaranta. Sono offerti molti servizi come il wi fi, il servizio trasporto animali domestici, l’area relax per bambini e la zona lettura e giochi, il bar e il solario e la possibilità di trasportare biciclette. Il traghetto è dotato di aria condizionata e accesso disabili.

L’operatore Trasmapi invece offre un servizio snello con traghetti tipo catamarano con scafo in alluminio e progettato per navigazione rapida. Dotato di aria condizionata, accesso ai disabili, bagni interni, self-service per bevande e snack, sistemazione al coperto con TV e accesso al ponte. Le navi hanno una capienza minore ma non si rischia sovraffollamenti per via dell’alto numero di corse quotidiane. In linea generale le corse sono davvero molte durante la giornata e il tragitto è talmente breve che non sono necessari particolari accorgimenti durante lo spostamento.

Dimensionati sia per il traffico passeggeri locale che per i vacanzieri che affollano le isole durante la stagione estiva, possono garantire sempre servizi di buona qualità e tempi di prenotazione sia on line che direttamente in zona assolutamente fruibili. Unico accorgimento può essere il trasporto del veicolo che necessita sempre di una prenotazione effettuata con un certo margine di anticipo per evitare di non trovare posti visto che solo l’operatore Balearia è attrezzato per il trasporto. I viaggi di andata e ritorno sono sempre sincronizzati per permettere una adeguata sincronia ma occorre tenere presente che non esiste il servizio notturno e che è meglio pianificare il rientro entro le ore 20:00.