Traghetti Pozzallo Malta

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Pozzallo Malta per Malta. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Pozzallo Malta. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Malta. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Se ti trovi a Pozzallo, in provincia di Ragusa, avrai la possibilità di visitare la vicina isola di Malta, che potrai raggiungere grazie ad un efficiente collegamento marittimo tra i due centri marittimi. Scopriamo insieme come viene coperta la tratta, in quali fasce orarie e quali servizi sono assicurati durante la traversata.

Il collegamento avviene tra il porto di Pozzallo e quello di La Valletta, con una traversata che dura poco meno di 2 ore e che è assicurata dalla compagnia di navigazione Virtu Ferries. Questa azienda assicura un collegamento marittimo tra Pozzallo e Malta durante tutto l’anno con orari differenti nei mesi invernali e in quelli estivi, con tratte più frequenti in quest’ultimo caso in virtù del maggior afflusso turistico. Durante i mesi estivi sono infatti garantiti due collegamenti al giorno, dalla domenica al venerdì alle 13:30 e 21:30 e uno il sabato, con la sola tratta serale. Su tutte le navi Virtu Ferries che assicurano il collegamento Pozzallo Malta è possibile imbarcare il proprio veicolo pagando il relativo supplemento.

A bordo della nave sono presenti apposite sale passeggeri dotate di aria condizionata per trovare refrigerio dalla calura durante i mesi estivi e dove poter viaggiare comodamente seduti in poltrona. Il costo per la tratta di sola andata è pari a 70 euro ma è possibile usufruire di uno sconto considerevole sia se si acquista anche il biglietto di ritorno, sia se si eseguono le due tratta verso e da Malta nella stessa giornata. Tramite la compagnia di navigazione Virtu Ferries è possibile anche prenotare una escursione giornaliera all’isola di Malta.