Traghetti Pozzuoli Ischia

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Pozzuoli Ischia per Ischia. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Pozzuoli Ischia. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Ischia. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. I traghetti Pozzuoli Ischia sono tra i più utilizzati, non solo dai campani, ma anche dai turisti che scelgono di visitare queste due perle del Sud Italia. Per questo è semplice trovare collegamenti marittimi tra i due punti per tutto l’arco dell’anno. Le corse diurne quotidiane sono abbastanza numerose: in genere, ci sono 5 partenze al giorno; in estate, tuttavia, si può arrivare persino a contare oltre 40 corse a settimana.

I porti di Pozzuoli e Ischia distano circa 10,5 miglia marine. Il tempo di percorrenza del viaggio è di circa un’ora, senza contare l’eventuale scalo a Procida, altra splendida isola napoletana. Anche in questo caso, comunque, la durata si allunga soltanto di circa 20 minuti. La tratta Pozzuoli Ischia è servita dalle compagnie Caremar e Medmar. Gli orari dei traghetti Pozzuoli Ischia coprono in maniera quasi completa tutto l’arco della giornata. Generalmente, le corse iniziano intorno alle 4 del mattino per concludersi intorno alle 20.30 circa di sera. In alcuni casi l’arrivo o la partenza possono avvenire nel porto di Casamicciola Terme e non in quello di Ischia. Ancora una volta, c’è da precisare la distanza minima che separa le due parti dell’isola.

Sui traghetti Pozzuoli Ischia, inoltre, i passeggeri possono usufruire di molteplici servizi che rendono la breve traversata più piacevole. Ai solarium che ti permetteranno di godere del panorama offerto dal golfo, si aggiungono i confortevoli saloni con tanto di aria condizionata, tv e bar. Spesso, potrai accedere gratuitamente al servizio wi-fi a bordo. Se viaggi con un animale domestico, potrai portarlo tranquillamente con te sui ponti esterni o negli spazi riservati, sempre in compagnia del proprietario. Non è ammessa la presenza degli animali nei saloni interni.