Traghetti Moby per la Sardegna: quattro partenze sulla tratta Genova – Olbia

La compagnia di navi Moby cambia strategia e assicura ai propri clienti due traghetti giornalieri sulla tratta Genova-Olbia e il raddoppio –  durante i week end e date più full – sia di giorno che di notte.

La compagnia dei traghetti Moby, per le vacanze in Sardegna, lancia una nuova strategia ed assicura nuove partenze sia durante la settimana che durante il week end e date più richieste. Questa nuova soluzione ha avuto inizio il 17 maggio con termine in data 29 ottobre: due navi con due partenze al giorno sulla tratta Genova – Olbia e ben quattro partenze diurne e notturne per week end e date full estive.

Non solo: la linea Genova – Olbia è inclusa nello sconto particolare dedicato a tutte le donne pari al 100% della tariffa scontata. Per ottenerlo basterà prenotare entro il 2 giugno 2018 con una partenza sino al 30 novembre.

Come funziona questa tariffa speciale? Lo sconto è disponibile per molte tipologie di partenze anche in termini di giorni e orario e verrà applicato direttamente alla tariffa adulto donna. Questa però non dovrà viaggiare da sola ma con una persona – che potrà essere bambino sino agli 11 anni o adulto – che pagherà la sua tariffa piena. Questa iniziativa non comprende solamente la tratta Genova – Olbia ma è per tutte le destinazioni della Moby, Tirrenia, Toremar in Sicilia – Sardegna – Elba.