Prenotazione Biglietti Traghetti per la Grecia

Scopri le migliori offerte dei traghetti per la Grecia: seleziona le date e le tratte di tuo interesse per visualizzare tariffe, orari e disponobilità di tutte le compagnie:

Navi Traghetti per la Grecia

Se vuoi raggiungere le isole greche per le tue vacanze estive il traghetto rappresenza senza alcun dubbio la soluzione migliore. Salvo che tu non scelga di raggiungere una delle isole principali collegate con i voli diretti dall’Europa (come per esempio Mykonos o Santorini), il miglior modo per raggiungere la Grecia è un traghetto in partenza da Atene o da una delle isole principali. In ogni caso, devi sapere che tutte le isole greche sono collegate via mare, e quelle più gettonate dal punto di vista turistico sono raggiungibili a qualsiasi ora della giornata, grazie alla presenza di un numero maggiore di navi. La Grecia è un posto davvero magnifico da visitare, grazie alla presenza di un clima mite che permette di godere a pieno del calore dei mesi estivi e di un panorama marittimo davvero mozzafiato.

Compagnie di navigazione

Una delle migliori compagnie che potrai utilizzare per raggiungere la Grecia velocemente e con grande comodità è Hellenic Seaways, specializzata nei trasporti verso tutte le isole greche. Il comfort ed un ottimo rapporto tra qualità e prezzo sono i principali punti di forza di questa compagnia, che offre degli sconti per coloro che vogliono collocare la propria autovettura all’interno del traghetto.

Tra le altre compagnie specializzate nel trasporto dall’Italia alle isole greche meritano particolare considerazione:
– Agoudimos Lines;
– Anek Lines;
– Endeavor Lines;
– Minoan Lines,
– SNAV.

Servizi a bordo

Tutti i traghetti sopracitati consentono l’imbarco sia ai passeggeri che ai veicoli ed offrono diverse sistemazioni a bordo. La cabina, che è il luogo preferito per coloro che viaggiano durante la notte, è doppia o quadrupla, ma può essere prenotata ad uso singolo o triplo, a seconda del numero degli occupanti. Anche la sistemazione in poltrona, che assieme al passaggio passaggio ponte rappresenta una soluzione economica per i passeggeri, consente di trascorrere il tempo della traversata in tutta tranquillità e serenità. Inoltre, i passeggeri potranno accedere agevolmente a tutte le aree comuni presenti sia all’interno che all’esterno della nave, oltre che al servizio di ristorazione ed al suo vasto assortimento per tutti i gusti.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]