Traghetti Civitavecchia Barcellona

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Civitavecchia Barcellona per Spagna. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Civitavecchia Barcellona. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Spagna. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. La tratta Civitavecchia Barcellona è una delle tratte di maggiore flusso turistico ed è principalmente effettuata dalla Grimaldi Lines, che opera da molti anni collegando i due porti marittimi con linee giornaliere.

La Grimaldi Lines offre ogni giorno, dal lunedì al sabato, partenze da e per Barcellona, con orario di partenza previsto tra le 22.30 e le 23.00, percorrendo un viaggio di durata giornaliera, con arrivo previsto verso le ore 19.30.

Le auto salgono all’interno della nave e vengono posizionate nei ponti a loro assegnate e rimangono in sicurezza durante tutto il viaggio in mare, fino all’attracco della nave in porto. L’imbarco in questa tratta termina trenta minuti prima della partenza; se gli ospiti arrivano dopo tale orario, perdono il diritto all’imbarco anche se muniti di prenotazione. Il documento di viaggio richiesto, oltre il biglietto, è la carta d’identità valida al momento del check.

I servizi a bordo della nave variano dal ristorante, con specialità gastronomiche della cucina mediterranea, dall’intratenimento di spettacoli dal vivo, piano bar, discoteche e casinò. Inoltre, ad alliettare gli ospiti, una bellissima piscina in cui rilassarsi, nuotare e ammirare il paesaggio sorseggiando un’ottimo drink preparato dal bar durante la traversata.

Le cabine sono confortevoli e ben attrezzate. Inoltre in alcune navi sono presenti spaziose ed eleganti suite. Al loro interno dispongono di tutti i servizi, toilette e doccia, phon, ma anche televisione e cassette di sicurezza.
In tutte le navi della flotta Grimaldi Lines è riservata un’area dedicata agli animali domestici dove i proprietari possono accudirli tranquillamente. Nelle cabine, infatti, non sono ammessi animali. E’ quindi una buona soluzione per chi vuole fare un viaggio comodo e divertente, utilizzando la propria macchina per raggiungere Barcellona.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]