Traghetti Salerno Messina

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Salerno Messina per Sicilia. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Salerno Messina. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Sicilia. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Salerno è una città ricca di storia ubicata nella regione della Campania e che vanta panorami mozzafiato da far invidia a molti luoghi; nel corso degli anni è riuscita a fare del turismo il suo punto di forza grazie alla posizione strategica di cui gode (parte, infatti, da qui il tour delle più importanti mete turistiche della regione), al clime mite che la contraddistingue, all’ottima gastronomia per cui è nota, agli innumerevoli monumenti e luoghi d’interesse da scoprire e le numerose attività da poter praticare (trekking, sport acquatici, escursioni in montagna e visite in barca); inoltre, questa città, così come l’intera regione, possiede il valore aggiunto di una popolazione sempre calorosa e accogliente.

La città di Salerno è collegata con diversi porti presenti sulla penisola tra cui quello di Messina. L’unica compagnia marittima che effettua la tratta Salerno-Messina è Caronte & Tourist. Il biglietto può essere acquistato presso le biglietterie presenti sui moli di imbarco (questa opzione talvota richiede una tariffa aggiuntiva) o online compilando i dati richiesti e deve essere conservato durante tutto il viaggio. I traghetti, le cui corse hanno una durata di nove ore, mettono a disposizione almeno una partenza al giorno da entrambi i porti. I servizi sui traghetti a disposizione di cui potrai usufruire sono: la caffetteria, la toilette, il ristorante Self service, l’ascensore, una sala in cui potrai rilassarti durate la traversata e godere della vista mozzafiato offerta dal mare su poltrone comode e reclinabili, copertura satellitare per telefonia mobile ed un’intera area dedicata ai bimbi.

I bambini fino all’età di quattro anni (non ancora compiuti) hanno diritto al Posto Ponte a titolo totalmente gratuito; i bambini dai quattro ai dodici anni di età (non compiuti) possono godere di uno sconto del 50% della tariffa adulti. Gli animali domestici sono ammessi purchè restino nei locali a loro riservati. Dovrai conservare il biglietto fino alla fine del viaggio e portare con te un documento di riconoscimento che possa essere esibito se il personale di bordo lo ritenga necessario per verificare l’identità.