Traghetti per Olbia

La rotta verso Olbia è servita da diverse compagnie di navigazione con partenza dai porti di Civitavecchia, Livorno, Genova, Piombino. Le compagnie che servono questa linea sono la Grimaldi Lines, Moby e Tirrenia. Scopri le Offerte di navi e traghetti per Olbia:


Civitavecchia – Olbia

Le corse in partenza da Civitavecchia in direzione Olbia per la flotta della compagnia Grimaldi Lines sono disponibili ogni giorno della settimana per 1 viaggio al giorno. La partenza avviene alle ore 22.45 con una durata di circa 8 ore di navigazione. L’arrivo è previsto per le ore 7.00 del mattino seguente. I traghetti Moby Lines che navigano in direzione Olbia offrono corse per un totale di 17 tragitti settimanali in orario diurno e notturno. La durata della traversata è di circa 5 ore e 30 nel viaggio del mattino mentre si prolunga a circa 7 ore nel viaggio notturno.

Livorno – Olbia

Dal porto di Livorno parte il traghetto della Grimaldi Lines che raggiunge Olbia in circa 8 ore di navigazione ed offre 14 corse settimanali. Al mattino il traghetto parte alle ore 10 mentre la sera parte alle ore 21.30. La seconda compagnia che compie la rotta per Olbia è la Moby Lines che compie 14 corse settimanali. Il viaggio ha una durata di 6.30 circa per i viaggi diurni mentre dura un’ora in più per le corse notturne.

Genova – Olbia

La rotta Genova Olbia è coperta dalle compagnie di navigazione Moby Lines e Tirrenia. Moby lines offre 12 corse alla settimana con una durata di navigazione di 10 ore e 30 con partenze mattutine e serali. La flotta della Tirrenia serve la stessa linea con 5 viaggi la settimana con una durata della traversata di circa 10 ore.

Piombino – Olbia

La rotta per Olbia in partenza da Piombino è servita dalla compagnia di navigazione Moby Lines con un totale di 8 itinerari settimanali con una durata del viaggio di circa 5 ore.

Servizi a bordo

I traghetti della Grimaldi Lines, Tirrenia e Moby Line offrono una grande varietà di servizi a bordo tra cui ristoranti, intrattenimento tra cui piscina, sala slot, fast food, bar. È inoltre a disposizione un’area shopping, un centro fitness, servizio wi-fi gratuito e l’area bimbi. È possibile prenotare cabine interne, esterne o suite. Disponibili cabine per disabili e per persone che viaggiano con gli animali. Ogni cabina ha il bagno privato con doccia e accessori.

Sui traghetti è possibile prenotare il trasporto dei veicoli secondo la disponibilità. Il veicolo dovrà essere posizionato seguendo le indicate dal personale di bordo avendo cura di inserire la prima marcia e il freno a mano per evitare possibili movimenti durante la navigazione. Prenota il tuo biglietto direttamente da questa pagina per avere un’immediata conferma sulla disponibilità dei posti.