Traghetti per Cagliari

La compagnia di navigazione che raggiunge il porto di Cagliari è la Tirrenia con la sua flotta di navi all’avanguardia dia nella costruzione che nei servizi offerti ai passeggeri. Le partenze per Cagliari avvengono dai porti di Civitavecchia, Napoli e Palermo. Scopri le Offerte di navi e traghetti per Cagliari:


Orari e tariffe

La tratta Civitavecchia-Cagliari prevede partenze giornaliere alle ore 19.00, 19.30, 20.00 e 23.00. La durata del viaggio varia dalle 10 ore e 30 alle 15 ore. La linea Napoli-Cagliari ha partenza dal porto campano alle ore 18.00 e le ore 19.00 durante tutto il corso dell’anno. il viaggio ha una durata di circa 13 ore e 30. La tratta Palermo-Cagliari è percorsa in 12 ore dai traghetti Tirrenia con partenza dal porto di Palermo alle ore 19.30 e 23.59. Il costo del biglietto per tutte e tre le tratte è di circa 50 euro, variazioni del prezzo ci possono essere a seconda dell’orario, del giorno e degli eventuali servizi di cabina e trasporto prenotati. Per i minori vi sono delle promozioni dedicate come anche per i gruppi numerosi che viaggiano a bordo del traghetto.

Trasporto veicoli

I traghetti Tirrenia trasportano sia i passeggeri che i veicoli. Il trasporto degli automezzi deve essere prenotato per tempo per assicurarsi che vi sia la disponibilità del posto. Durante la prenotazione bisogna specificare il tipo di automezzo da imbarcare. I passeggeri entrano per primi sul traghetto e solo dopo il personale di bordo farà salire i veicoli che saranno posizionati seguendo le indicazioni degli addetti assicurandosi di inserire la prima marcia e il freno a mano per evitare movimenti durante il trasporto. Se viaggi con il camper o il minibus hai diritto ad offerte speciali sui traghetti Tirrenia, prenota ora da questa pagina per scoprire le promozioni dedicate a te.

Servizi a bordo

A bordo dei traghetti Tirrenia potrai godere dei servizi di ristorazione che offrono menù per tutti i gusti con specialità locali e menù dedicati ai più piccoli. Il bar ti offre un momento di relax e ristoro veloce, mentre nell’area shopping potrei acquistare souvenir o tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua vacanza perfetta.
Se viaggi con i tuoi figli, su Tirrenia, puoi trovare un’area dedicata a loro. L’area Bimbi offre ai piccoli viaggiatori momenti di svago disegnando con i pastelli colorati, giocando o guardando la tv via cavo.

Sistemazione a bordo

Per la traversata notturna si può scegliere di prenotare una comoda poltrona sul ponte oppure una cabina doppia sia interna che esterna con vista mare oppure la suite. Per le persone con disabilità vi sono le cabine appositamente studiate per fornire al passeggero tutto lo spazio e i dispositivi di cui ha bisogno. Per i passeggeri che viaggiano con i loro animali domestici sono disponibili apposite cabine.