Traghetti Napoli Cagliari

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Napoli Cagliari per Sardegna. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Napoli Cagliari. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Sardegna. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari.P uoi attraversare questa tratta tutto l’anno, partendo dal porto di Napoli alle ore 18.00 ed arrivando al porto di Cagliari il giorno successivo alle ore 9.30. In genere percorre questa rotta La ”Moby Dada”, una nave lunga 168 metri e larga 31 metri. Può contenere fino ad un massimo di 1368 passeggeri e 620 automobili.

Tutti i locali della nave hanno l’aria condizionata, i servizi a bordo sono diversi, tra i quali potrai trovare:

  • Boutique e aree shopping: caratterizzate da tanta merce di qualità, dove potrai acquistare oltre ai prodotti tipici regionali sardi, anche riviste, gadget, giochi per i tuoi bambini, prodotti tecnologici, libri, souvenir, generi di prima necessità, abbigliamento e tanto altro ancora.
  • Televisione e cinema: grazie ad un accordo con la Warner Bros, potrai guardare i film a 9 giorni dalla loro uscita nelle sale cinematografiche. Inoltre nelle aree comuni, grazie alle televisione satellitare, potrai guardare durante l’arco della traversata, i programmi più entusiasmanti.
  • Reception: aperta per tutto il tempo della traversata, potrai riferirti al comandante di bordo e a tutto il personale per il ritiro e la consegna delle chiavi della cabina, chiedere informazioni e avere in ogni momento una pronta assistenza.
  • Ristorazione: tanti sono i punti che possono garantirti un viaggio all’insegna del relax in un’atmosfera ospitale. Tra i punti di ristoro, vi sono il bar, dove è possibile gustare un buon caffè oppure ottimi croissant per la colazione, ottimi sono anche gli aperitivi, passando attraverso cibarie varie come panini e snack vari. All’interno della nave ci sono anche due ristoranti, uno a’ la carte , con menù sempre nuovi e invitanti, ispirati alla tradizione mediterranea; i prodotti con i quali vengono cucinati i piatti sono sempre freschi e di prima scelta. Il secondo ristorante è self service, che proporrà a tutti i passeggeri menù sempre ricchi e vari, per i grandi viaggiatori e molti piatti sfiziosi per i piccoli viaggiatori; qualità e prezzo sono i punti forte di questa tipologia di ristoranti.
  • Cabine e poltrone: essendo il viaggio abbastanza lungo, è sempre preferibile prenotare che tu prenoti sistemazione che sia una cabina o una poltrona, per arrivare a destinazione riposato. Qualsiasi sistemazione è molto confortevole ed inoltre sono previste cabine per persone diversamente abili o per chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe.
  • Area bimbi: a bordo della nave è prevista un’area per i piccoli viaggiatori, ove il tuo piccolo potrà divertirsi tra giochi, tavolini per disegnare e una televisione per guardare i cartoni animati