Traghetti Livorno Golfo Aranci

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Livorno Golfo Aranci per Sardegna. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Livorno Golfo Aranci. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Sardegna. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. Un punto di accesso alla Sardegna particolarmente apprezzato dai turisti è senza dubbio Golfo Aranci, situato nella parte nord-orientale dell’isola. Questa lingua di terra, che da il nome anche all’omonimo comune in Provincia di Olbia, a circa 15km di distanza dal capoluogo, è una zona ricca di spiagge bellissime ed offre un attracco strategico per chi, dall’Italia, ha intenzione di visitare la costa orientale della Sardegna.

Per questo motivo, esistono diverse tratte di navigazione che coinvolgono il porto di Golfo Aranci, tra cui, in particolare la tratta Livorno-Golfo Aranci. Vuoi prenotare un viaggio in traghetto su questa tratta? Di seguito troverai tutte le informazioni utili per farlo, scoprendo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Livorno-Golfo Aranci con Sardinia Ferries

I traghetti disponibili per la traversata del Tirreno che collega Livorno a Golfo Aranci sono tutti gestiti dalla compagnia Sardinia Ferries, della società di navigazione italo-francese Corsica Ferries-Sardinia Ferries. Le navi messe a disposizione sono confortevoli sia per adulti che per bambini, assicurando un’esperienza di viaggio piacevole. Le corse programmate ogni settimana sono circa 15, mentre la durata della navigazione è di circa 6 ore e mezza per quanto riguarda i viaggi diurni, mentre arriva a 8-10 ore circa, nel caso dei viaggi notturni.
I traghetti partono tutti i giorni in tre fasce orarie differenti; da Livorno a Golfo Aranci tra le 8.00 e le 9.00 del mattino, alle 15.30 del pomeriggio e tra le 21.00 e le 23.00 la sera. Per quanto riguarda invece la tratta Golfo Aranci-Livorno, le partenze sono previste tutti i giorni alle 8.00 del mattino, alle 15.30 del pomeriggio e tra le 20.30 e le 23.00 la sera.

Sardinia Ferries mette a disposizione traghetti veloci, in cui ogni dettaglio è pensato per regalare ai viaggiatori un’esperienza di viaggio confortevole e rilassante. È possibile richiedere la prenotazione di una cabina privata, interna o esterna, a seconda delle proprie esigenze, mentre sui ponti esterni delle navi si può usufruire di sdraio e piscine. Per quanto riguarda le attività di intrattenimento e i servizi legati al comfort dei passeggeri, i traghetti della Sardinia Ferries offrono attività variegate, all’interno di spazi pensati appositamente per il benessere dei viaggiatori.

In particolar modo, è possibile rilassarsi negli appositi saloni, fare shopping in una serie di raffinati negozi e fermarsi per un coffee-break in caffetteria. L’offerta gastronomica comprende sia ristoranti alla carta che self-service, accontentando i gusti di chiunque, con la possibilità di usufruire anche di speciali menù per bambini e di opzioni senza glutine utili per chi soffre di intolleranze. A proposito dei più piccoli, vi è anche la presenza di apposite aree giochi e saloni videogames per potersi divertire insieme, vivendo un’esperienza indimenticabile.
Inoltre, per chi viaggia in compagnia dei propri animali domestici, sarà possibile trascorrere il viaggio insieme a loro nelle apposite zone Pet Friendly.