Traghetti Civitavecchia Porto Torres

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Civitavecchia Porto Torres per Sardegna. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Civitavecchia Porto Torres. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Sardegna. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. La tratta di mare Civitavecchia-Porto Torres è operata dai traghetti della compagnia marittima Grimaldi Lines. Porto Torres è una nota località portuale della regione Sardegna, posizionata nel nord dell’isola, in provincia di Sassari. Qui vicino, ci sono alcune delle spiagge più belle di tutta l’isola sarda. Tra queste, la più famosa è Stintino, situata a meno di 30 minuti di automobile dal porto. Inoltre, da Porto Torres è possibile raggiungere in traghetto la vicina Corsica (Ajaccio), la Francia (Marsiglia) e la Spagna (Barcellona).

Informazioni sulla traversata Civitavecchia-Porto Torres

I traghetti della Grimaldi Lines collegano Civitavecchia con Porto Torres durante tutto l’anno, senza però mantenere la stessa frequenza di collegamenti settimanali. Ad esempio, in autunno e in inverno la Grimaldi Lines opera la tratta Civitavecchia-Porto Torres dalle due alle tre volte alla settimana, nei giorni martedì, mercoledì e sabato. In primavera, invece, i collegamenti settimanali salgono a quattro, con l’aggiunta della domenica come giorno di partenza. In estate, infine, la Grimaldi Lines propone cinque itinerari settimanali, nei giorni martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. Se, dunque, vuoi raggiungere Porto Torres durante la stagione estiva, non puoi fare affidamento sulle giornate di lunedì e giovedì. Il traghetto salpa dal porto di Civitavecchia pochi minuti prima che scocchi la mezzanotte, in modo da sbarcare a Porto Torres per l’ora della colazione. Per l’imbarco, però, devi recarti al porto circa due ore prima della partenza, se non vuoi avere problemi in seguito. La durata della traversata è di circa 6 ore e 50 minuti, così da consertirti l’arrivo nel porto della città sarda intorno alle 7 del mattino del giorno seguente alla partenza da Civitavecchia.

Servizi a bordo della Grimaldi Lines

I traghetti della compagnia di navigazione Grimaldi Lines che servono la tratta Civitavecchia-Porto Torres ti permettono di imbarcare il tuo veicolo, sia esso un automobile o un ciclomotore, disponendo di un capiente garage interno. Per trascorrere la notte, hai a disposizione diverse opzioni: passaggio ponte, poltrona, cabina interna, cabina esterna, junior suite e owner suite. Ciascuna cabina può ospitare fino ad un massimo di quattro persone. Inoltre, la Grimaldi Lines garantisce il servizio di cabina interna (massimo tre passeggeri) anche alle persone diversamente abili. Se hai un animale domestico, la compagnia marittima ti permette di portarlo a bordo. Disponibile, infine, un’area di ristorazione.