Traghetti Civitavecchia Arbatax

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Civitavecchia Arbatax per Sardegna. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Civitavecchia Arbatax. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

La costa orientale della Sardegna è senza dubbio una delle mete più apprezzate dai turisti italiani, i quali scelgono la Provincia dell’Ogliastra per trascorrere le proprie vacanze o semplicemente per dedicarsi ad una settimana di relax lontano dalla città. Per chi vuole raggiungere questa zona dell’isola, la traversata del Tirreno può essere eseguita prenotando un posto in uno dei tanti traghetti che percorrono la tratta Civitavecchia-Arbatraxattiva tutto l’anno. La maggior parte dei traghetti parte da Civitavecchia in orario preserale e la navigazione ha una durata media di circa 9-10 ore, grazie all’impiego di navi veloci della tipologia fast cruise ferry. Vuoi prenotare un viaggio da Civitavecchia ad Arbatax? A seguire troverai tutti i dettagli sulle compagnie navali che operano su questa tratta, nonché le informazioni utili per capire qual’è la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Civitavecchia-Arbatrax con Moby Lines e Tirrenia

La rotta Civitavecchia-Arbatrax è controllata da Tirrenia, compagnia italiana di navigazione leader nel settore delle traversate marittime nel nostro paese. Le partenze, gestite in combinazione con Moby Lines, sono tutte programmate dal martedì al venerdìa partire dalle ore 19.00 e la durata della navigazione può arrivare fino ad un massimo di 10 ore e mezza. Pertanto, l’arrivo nel porto di destinazione è previsto solitamente per le 5 del mattino successivo alla partenza, mentre è utile ricordare che è necessario arrivare al porto di imbarco almeno 30 minuti prima della partenza, che diventano 90 minuti nel caso in cui si decide di viaggiare con un veicolo al seguito. I traghetti a disposizione su questa tratta, infatti, consentono anche di potersi imbarcare con la propria automobile, pagando il prezzo relativo al posto auto necessario per il trasporto del mezzo.

tre traghetti veloci che percorrono la tratta Civitavecchia-Arbatrax sono il Tirrenia Athara, il Tirrenia Janas ed il Moby Dada. Si tratta di navi fast cruise che mettono a disposizione ogni genere di comfort e di intrattenimento, comprendendo attività e aree di gioco specifiche anche per i più piccoli.

Su questi traghetti è possibile prenotare un posto a sedere in poltrona reclinabile oppure scegliere di alloggiare in camere da letto e suite con un numero variabile di posti letto.
Sono disponibili anche camere confortevoli per disabili e cabine pensate specificatamente per chi porta con sé i propri animali da compagnia. Le opzioni legate all’intrattenimento sono molteplici e comprendono prevalentemente: maxi-schermiaree loungearee giochi e videogames per bambininegozi e sale cinema. Da non dimenticare nemmeno i ristoranti: per accontentare le preferenze di tutti, Tirrenia e Moby Lines mettono a disposizione sia ristoranti con menù alla carta, in cui è possibile degustare diversi piatti tipici della cucina mediterranea, sia ristoranti self-service e pub, dove poter sorseggiare anche dell’ottima birra.