Moby Sardegna 2019: Offerte Navi e Traghetti Moby Lines per la Sardegna

Scopri le offerte dei traghetti Moby Lines per la Sardegna per il 2019. Scegli la tratta desiderata e confronta prezzi ed offerte per prenotare il tuo biglietto con notevole risparmio:


Ogni estate molti turisti arrivano in Italia per godersi il sole e le tante spiagge del Paese. Le tante isole dell’Italia sono le destinazioni più frequentate e amate dai turisti, in particolare l’isola della Sardegna, è una delle mete più ambite per chi cerca il mare pulito, ma anche la vita notturna che offre l’isola. Arrivare in queste zone è molto semplice; è possibile arrivarci tramite aereo, ma anche tramite comodi traghetti che partono dai principali porti italiani. Affrontare un viaggio su una delle tanti navi che effettuano collegamenti ogni giorno, è un’emozione unica e irripetibile. A bordo delle navi sono presenti tutti i principali comfort per poter trascorrere al meglio una traversata davvero indimenticabile.

La compagnia di navigazione che effettua questi diversi collegamenti dai principali porti italiani verso i più importanti porti della Sardegna è la Moby Lines. I porti da dove partono collegamenti con la Sardegna sono Genova, Livorno e Piombino, tutti collegamenti effettuati dalla Moby Lines. Le rotte più frequentate e trafficate che gestisce la Moby Lines sono le seguenti:

  • La rotta effettuata dal porto di Genova verso il porto di Olbia dura circa 10 ore e 30 minuti con 12 partenze settimanali.
  • Il collegamento dal porto di Livorno al porto di Olbia varia dalle 6 ore e 30 minuti fino ad un massimo di 8 ore. Le partenze sono circa 14 a settimana e il servizio è attivo tutto l’anno.
  • Il collegamento dal porto di Piombino verso il porto di Olbia dura circa 5 ore con 6 corse settimanali.

I servizi che offre la compagnia di traghetti Moby Lines per la Sardegna sono davvero tantissimi e tutti di ottima qualità. A bordo sono presenti delle comode poltrone, saloni con tv, ampi negozi dove fare shopping, sala giochi per i più grandi e una per i più piccoli, un cinema con un’ampio maxischermo, un grande solarium con piscina dove potersi rilassare e prendere il sole, un piano bar con cocktail e molto altro, inoltre per chi vuole provare i cibi a bordo è possibile scegliere tra diversi servizi di ristorazione. Si può scegliere di mangiare al ristorante à la carte, con gustose pietanze scelte dallo chef di bordo, al ristorante self service, dove ogni giorno si possono scegliere tra tanti tipi di piatti freschi e di prima qualità, oppure assaggiare una buona pizza nella pizzeria di bordo.

Per la colazione è possibile usufruire di una grande caffetteria, oppure fermarsi al Lido bar, dove si può fare una gustosa colazione all’italiana o bere delle bibite ghiacciate. Per trascorrere una piacevole notte, a bordo delle navi, si possono prenotare delle comode cabine. Si può scegliere tra cabine doppie o quadruple, con servizi interni oppure con servizi esterni. Per chi ama ogni tipo di comfort può prenotare una Suite o Junior suite, create per soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri. Gli animali domestici sono autorizzati a salire a bordo e possono usufruire delle zone a loro dedicate. Per chi desidera far dormire il proprio animale con se, ci sono apposite cabine per animali.

Sui traghetti Moby Lines è consentito l’imbarco a qualsiasi tipo di autovettura o motociclo, i grandi parcheggi della nave possono accogliere tantissime auto e camper. Per chi ama restare nel proprio camper o roulotte durante la traversata, può usufruire della formula camping on board, restando comodamente nel proprio mezzo anche con il proprio animale domestico. Inoltre sulle navi è consentito l’imbarco a persone con ridotta mobilità fisica e a persone disabili, un personale pronto e qualificato accoglierà i passeggeri, portandoli nelle zone a loro dedicate. Scopri ora le offerte, prezzi e orari di Moby Lines per la Sardegna e prenota ora il tuo biglietto.