Traghetti Savona Tangeri

Grimaldi Lines serve la rotta che collega l’Italia al Marocco con una linea settimanale che parte dalla città portuale di Savona fino a Tangeri. Le corse sono due la settimana in partenza da Savona e due da Tangeri:

Il traghetto che effettua questa tratta è la Cruise Smeralda, una nave innovativa e all’avanguardia per tecnologia e servizi, tutto studiato per il comfort dei viaggiatori.Orario e tariffe

Savona – Tangeri
orario: Sabato 00:30 – Domenica 23:00

Tangeri – Savona
orario: Lunedì 15:00 Mercoledì 19:00

Per la rotta Savona Tangeri sono previste tariffe ridotte per le prenotazioni effettuate con largo anticipo. Viene applicato il 20% sul biglietto di ritorno se si prenota nello stesso momento dell’andata. Prezzi speciali anche per gruppi numerosi. Durante la traversata da Savona a Tangeri i passeggeri possono usufruire dei servizi a bordo dei traghetti della flotta Grimaldi Lines. Ristoranti, bar, sala tv e cinema, piscina, area bimbi e area shopping per un viaggio divertente e rilassante da soli o con la famiglia. I viaggiatori possono scegliere di viaggiare sulle comode poltrone reclinabili sul ponte oppure prenotare una delle cabine interne, esterne, singole o doppie, la suite e le cabine per chi viaggia coni propri amici a quattro zampe.

Animali domestici

Coloro che desiderano viaggiare con gli animali domestici con un peso fino a 6 kg, dovranno portare con sé l’apposito trasportino. Non è necessario sistemarli nel canile di bordo. La tariffa è di 15 euro. Gli animali domestici oltre i 6 kg di peso devono viaggiare nel canile di bordo. La tariffa è di 55 euro. Cani e gatti non possono accedere agli spazi chiusi comuni sulla nave.