Traghetti Brindisi Corfu

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Brindisi Corfu per Grecia. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Brindisi Corfu. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Per raggiungere la splendida isola di Corfù e trascorrere un fantastico soggiorno tra spiagge di sabbia dorata, natura incontaminata, monasteri antichi e buona gastronomia puoi decidere di partire prendendo uno dei traghetti in partenza dal porto di Brindisi. L’Italia e Corfù sono collegati quotidianamente tramite una rete di traghetti veloci e all’avanguardia che vi permettono di raggiungere in poche ore l’isola greca, vediamo quali sono le compagnie di navigazione che effettuano questa tratta e quali sono gli orari di partenza/arrivo. Uno dei porti più vicini alla Grecia è sicuramente quello di Brindisi che è collegato all’isola di Corfù

Grimaldi Lines: traghetti da Brindisi/Corfù e Corfù Brindisi

Una delle compagnie di navigazione che effettua la tratta Brindisi/Corfù e Corfù/Brindisi è Grimaldi Lines che a seconda della stagione provvede ad effettuare diverse corse per l’isola greca. Durante il periodo estivo, a partire dal primo luglio e fino al 30settembre, il traghetto da brindisi parte il venerdì alle ore 13:00, mentre il ritorno è previsto il sabato alle 2:00 di notte. Per quanto riguarda invece la bassa stagione (fino al 30 giugno) vengono effettuate tre corse settimanali per l’isola di Corfù: il venerdì, il sabato e la domenica alle ore 13:00, mentre il viaggio di ritorno da

Corfù viene effettuato nei giorni di sabato, domenica e lunedì alle ore 2:00. Tutte le navi Grimaldi Lines vi consentono di portare a bordo qualsiasi tipo di vettura e sono ammessi anche gli animali di piccola taglia. Al momento della prenotazione potrete scegliere tra il posto poltrona, cabina interna o esterna o addirittura suite con servizi esclusivi. Le navi Grimaldi Lines offrono anche un servizio di ristorazione self service o à la Carte e dei menu personalizzati per chi soffre di particolari intolleranze alimentari.

La tratta Brindisi Corfù con European Seaways

La seconda compagnia di navigazione che collega Brindisi a Corfù è la European Seaways che effettua molte più corse rispetto a Grimaldi Lines. Durante il mese di Luglio (fino al 27/07) le partenze da brindisi per Corfù sono previste tutti i giorni della settimana alle ore 11:00, escluso il martedì, mentre il lunedì la partenza è alle ore 20:00. Il ritorno da Corfù invece è stato stabilito per le 23:00 di ogni giorno della settimana, escluso il lunedì. Per quanto riguarda invece il mese di giugno e inizio luglio, le partenze da Brindisi per Corfù sono previste il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato alle ore 20.00, mentre il ritorno da Corfù è stabilito per il martedì, giovedì e domenica alle 00.30. Tutte le navi di European Seaways sono dotate di cabine con bagno personale, telefono, vista interna o esterna. È previsto un servizio bar e di ristorazione self-service.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]