Traghetti Ancona Igoumenitsa

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Ancona Igoumenitsa per Grecia. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Ancona Igoumenitsa. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Grecia. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. I traghetti Ancora Igoumenitsa rappresentano un modo comodo e gradevole per collegare Italia e isole greche. Attualmente, la rotta è gestita da due compagnia di navigazione. Si tratta delle compagnia Minoan Lines e Anek Superfast. Minoan Lines offre 5 collegamenti a settimana. Il viaggio, in questo caso, dura circa 15 ore. Anek Superfast offre fino a 10 corse a settimana per una traversata che ha una durata di circa 16 ore.

I traghetti Ancora Igoumenitsa, quindi, offrono un servizio complessivo di circa 15 corse a settimana, con variazioni che dipendono da diversi fattori esterni, tra cui la valutazione delle condizioni meteorologiche. Gli orari di partenza dei traghetti Ancona Igoumenitsa vanno dalle 17.30 circa alle 19 e sono soggetti a variazioni. L’arrivo in Grecia, quindi, è quasi sempre previsto in mattinata. Le tariffe coprono un ventaglio di prezzi abbastanza ampio: si va dai circa 57 euro del passaggio ponte in bassa stagione ai circa 89 euro in alta stagione. A questa soluzione se ne affiancano tante altre che prevedono sistemazioni più confortevoli e anche lussuose in cabine a più posti o suite. È inoltre possibile imbarcare veicoli di diversi calibro e cilindrata, dagli scooter ai camper. Anche in questo caso, è fondamentale tenere conto delle variazioni di prezzo.

A bordo delle navi Cruise Europa e Cruise Olympia potrai usufruire di alcuni servizi che rendono la traversata più piacevole e rilassante. A prescindere dalla sistemazione che scegli per la notte, infatti, ti sarà possibile utilizzare sale interne con aria condizionata e poltrone che permettono di viaggiare in modo comodo e affrontare un viaggio abbastanza lungo in modo più gradevole.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]