Traghetti Livorno Bastia

Scopri le migliori offerte dei Traghetti Livorno Bastia per Corsica. Confronta Tariffe, Orari, Prezzi e Disponibilità di tutte le Compagnie Marittine che offrono il servizio di collegamento via Nave e Traghetto sulla tratta Livorno Bastia. Seleziona le date, l’eventuale tratta di ritorno, e premi su CERCA.

Prenota ora i biglietti di navi, traghetti e aliscafi low cost per Corsica. Scopri tutte le soluzioni di viaggio via mare con auto, moto, camper ed animali a bordo. Confronta ora Offerte ed Orari. La tratta in traghetto Livorno-Bastia è operata da due compagnie marittime, la Corsica Sardinia Ferries e la Moby Lines.

Bastia è una città storica dell’isola posizionata di fronte alle coste del nord Sardegna, celebre in particolare per il suo edificio religioso più importante, la cattedrale di San Giovanni. Rispetto alla Corsica Sardinia Ferries, la Moby Lines garantisce un numero di corse settimanali maggiori (sette, contro le 3 offerte dall’altra compagnia di navigazione).

Traghetto Corsica Sardinia Ferries Livorno-Bastia

La Corsica Sardinia Ferries è una delle due compagnie marittime che collegano il porto di Livorno con quello di Bastia, mettendo in comunicazione l’Italia e la Corsica, isola del Mar Mediterraneo appartenente alla Francia. In totale, la Sardinia Ferries propone tre corse settimanali. La durata della traversata in mare, con partenza da Livorno e arrivo a Bastia, è stimata in complessive 4 ore e 5 minuti. I traghetti della compagnia Corsica Sardinia Ferries ti consentono il trasporto del tuo animale domestico a bordo, a patto che sia un cane o un gatto (non sono invece ammessi altri animali che non rientrano all’interno della definizione “domestici”).

I cani, precisa il regolamento della Corsica Sardinia Ferries, devono essere provvisti di museruola, inoltre devono essere obbligatoriamente tenuti a guinzaglio dai loro padroni. Su tutte le navi, è disponibile la copertura telefonica GSM, garantita da TIM@Sea, operatore noto per chi viaggia spesso in traghetto, così da permetterti di telefonare o navigare su internet, pagando in base al piano tariffario che si ha con il proprio operatore.

Traghetto Moby Lines Livorno Bastia

I traghetti Moby Lines operano sette tratte settimanali, attraverso le quali vengono collegate le città di Livorno e Bastia. Rispetto alla Corsica Sardinia Ferries, si tratta di quattro corse in più in una settimana. Nessuna differenza invece dal punto di vista della durata della traversata, visto che – come la compagnia rivale – anche i traghetti della Moby impiegano quattro ore per completare la tratta che mette in comunicazione Italia e Corsica attraverso i porti delle due principali città per vocazione marittima. All’interno dei traghetti della compagnia di navigazione Moby Lines puoi usufruire dell’aria condizionata.

Inoltre, puoi utilizzare il tuo smartphone in tutta tranquillità grazie alla presenza della rete Wi-Fi in tutte le aree della nave. Se il cellulare è scarico, puoi ricaricarlo con i Totem installati in vari punti delle sale comuni. Infine, se sei un appassionato di cinema, sport e serie tv, durante la traversata puoi usufruire della visione di Sky nei maxi schermi presenti dentro la nave.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]