Traghetti Barcellona Ibiza

Per raggiungere Ibiza dal porto di Barcellona è possibile effettuare la tratta mediante i traghetti delle compagnie di navigazione Balearia e Trasmediterranea. Scopri le offerte di navi e traghetti da Barcellona a Ibiza:

La prima offre in media 7 traversate settimanali della durata di 8 ore e 14 minuti. Durante il periodo di bassa stagione (autunno/inverno) queste possono essere effettuate in numero minore. A bordo è possibile trascorrere il tempo in comode cabine dotate di servizi oppure presso le sale poltrone dotate di televisore, aria condizionata e connessione internet. È possibile scegliere la formula Turista o Superior. I passeggeri, inoltre, potranno consumate gustosi pasti nei ristoranti o sorseggiare un caffè al bar (interno e/o esterno), trascorrere spensierate ore di divertimento con i bambini nelle sale giochi oppure fare una passeggiata o un tuffo in piscina nell’area esterna. Per chi lo desidera, è disponibile un’area shopping in cui acquistare alimenti, cosmetici libri e molto altro.

Infine su alcune navi della flotta è possibile usufruire della connessione wifi gratuita o a pagamento. Per ciò che concerne la compagnia marittima Trasmediterranea, essa offre 6 itineranti settimanali della durata di 9 ore. Anche in questo caso, nei periodi considerati di bassa stagione queste possono essere effettuate in numero minore rispetto all’estate. I passeggeri possono scegliere se riservare un posto nella comoda sala poltrone oppure una cabina dotata di tutti i comfort necessari per riposare. Sulle navi Trasmediterranea, gradi e piccoli potranno divertirsi. Infatti sono adibite sale giochi (dotata di xbox), piscina, circuiti per jogging, ristoranti e bar, negozi di libri, regali, gadget e molto altro. Inoltre per i bambini sono disponibili playground, nursery, servizi igienici dedicati, attività organizzate e un microonde per i genitori che desiderano riscaldare i pasti durante le ore di navigazione. Infine, per tutti i passeggeri è disponibile la connessione wifi.

Qualunque sia la compagnia marittima selezionata, al momento della prenotazione, effettuabile online da questa pagina, è necessario indicare il numero dei passeggeri, il numero e la tipologia dei veicoli (auto, moto, camper, caravan ecc…) e la presenza di eventuali animali domestici. Inoltre, è necessario specificare se si desidera riservare una o più poltrone (in base al numero di passeggeri) oppure una cabina. Bambini e infanti devono necessariamente viaggiare accompagnati da un adulto e possono usufruire di particolari sconti sul prezzo totale del biglietto. Le donne incinta di oltre 36 settimane non possono viaggiare con Trasmediterranea.